rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Dante / Viale Dante Alighieri

Viale Dante, al via entro fine mese i lavori per acquedotto e teleriscaldamento

Il Servizio Infrastrutture del Comune di Piacenza informa che avranno inizio lunedì 28 aprile i lavori relativi alla sostituzione della rete dell’acquedotto in via Conciliazione e nel tratto di viale Dante tra via Passerini e via Damiani, nonché per la posa del teleriscaldamento lungo via Conciliazione, viale Dante e via Nasolini

Il Servizio Infrastrutture del Comune di Piacenza informa che avranno inizio lunedì 28 aprile i lavori relativi alla sostituzione della rete dell’acquedotto in via Conciliazione e nel tratto di viale Dante tra via Passerini e via Damiani, nonché per la posa del teleriscaldamento lungo via Conciliazione, viale Dante e via Nasolini.

La prima fase del cantiere, prevista anche nell’ottica della più ampia riqualificazione di viale Dante, riguarderà la rimozione completa dello spartitraffico di via Conciliazione e viale Dante, a partire dall’intersezione tra via Conciliazione e corso Europa. Contestualmente, il manto stradale interessato da scavi verrà ripristinato provvisoriamente con conglomerato bituminoso.

L’intervento non comporterà particolari limitazioni al traffico, consentendo di mantenere comunque la circolazione in entrambi i sensi di marcia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Dante, al via entro fine mese i lavori per acquedotto e teleriscaldamento

IlPiacenza è in caricamento