rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Dante / Viale Dante Alighieri

Viale Dante: poliziotti sventano un furto, due persone inseguite e arrestate

Furto sventato dalla polizia intorno alle 12,30 del 28 febbraio in viale Dante. Due stranieri sono stati bloccati con numerosi arnesi da scasso mentre pare stessero tentando di entrare in un palazzo al civico 69 di viale Dante. A notarli gli agenti di una pattuglia dei reparti Prevenzione crimine

Furto sventato dalla polizia intorno alle 12,30 del 28 febbraio in viale Dante. Due stranieri sono stati bloccati con numerosi arnesi da scasso mentre pare stessero tentando di entrare in un palazzo al civico 69 di viale Dante. A notarli mentre armeggiavano vicino alla serratura sono stati gli agenti di una pattuglia dei reparti Prevenzione crimine che in questo giorni si trovano a Piacenza proprio per supportare la questura nella prevenzione dei reati predatori.

Alla vista della polizia i due hanno provato ad allontanarsi ma sono stati subito bloccati e portati in questura. Con sé avevano numerosi attrezzi da scasso e anche una chiave in grado di aprire le manette. Sul posto anche gli agenti della volanti e la polizia scientifica.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Dante: poliziotti sventano un furto, due persone inseguite e arrestate

IlPiacenza è in caricamento