rotate-mobile
Cronaca Viale Malta

Viale Malta: lite tra parcheggiatori abusivi dietro alla questura

Una lite per questioni di parcheggio tra due posteggiatori abusivi ha reso necessario ieri mattina l'intervento di una volante nell'area dietro alla questura di viale Malta

Una lite per questioni di parcheggio tra due posteggiatori abusivi ha reso necessario ieri mattina l'intervento di una volante nell'area dietro alla questura. Ad avere la peggio è stata una donna senegalese di 31 anni che è stata menata da un connazionale di 35 anni. La ragazza è poi stata portata in ospedale e medicata per alcune escoriazioni, mentre l'altro - un 35enne - è stato denunciato per lesioni.

Il fatto è avvenuto a metà mattinata, intorno alle 10,30, quando l'uomo e la donna anno iniziato a discutere animatamente, a quanto pare litigando per la "spartizione" delle aree di sosta del parcheggio dove stazionano facendo cenno agli automobilisti che vengono per parcheggiare. Dalle parole però si è passati presto ai fatti, e la 31enne è stata picchiata nonostante l'intervento in sua difesa di un altro senegalese. Poi però è arrivata la polizia che li ha separati. Alla fine l'aggressore è stato denunciato e la donna portata in ospedale ma dimesso poco dopo.

(Foto presa da https://ripensandopiacenza.blogspot.com/)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Malta: lite tra parcheggiatori abusivi dietro alla questura

IlPiacenza è in caricamento