rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vicequestore Laquantiti: sotto controllo via dei Pisoni

Sugli sgomberi di via dei Pisoni, parla il vicequestore Laquaniti. Sei in tutto le persone identificate e due i decreti di espulsione. Adesso, ha detto il vicequestore, stiamo verificando la proprietà dell'immobile. E intanto, torna il contrabbando di sigarette in città

Dottor Laquaniti, qual è la situazione a via dei Pisoni?

Si tratta di una zona piuttosto isolata, scelta dai senza fissa dimora, extracomunitari,ecc per fare quartier generale. La zona è stata sgomberata, complessivamente sono state identificate sei persone di cui due italiani in grave stato di indigenza (segnalati ahi servizi sociali) e due stranieri senza permesso di soggiorno nei confronti dei quali è già stato emesso il decreto di espulsione con accompagno.

Gli stabili di via dei Pisoni sono stati sgomberati e adesso se ne sta verificando la proprietà al fine di metterli in sicurezza.

E' tornato il contrabbando di sigarette in città...

Proprio ieri sera stati arrestati due uomini di nazionalità ucraina, sorpresi con una macchia (una Ford Fiesta) carica di sigarette di contrabbando, individuati nei pressi dei giardini pubblici della città. Il contrabbando di sigarette (un altro episodio simile a Piacenza nei giorni scorsi, arrestati due rumeni), era da un po' di tempo in calo in città.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicequestore Laquantiti: sotto controllo via dei Pisoni

IlPiacenza è in caricamento