Vigolzone, ladri rovistano in camera da letto mentre i proprietari dormono

Colpo nella notte del 24 novembre vicino a Bicchignano: i ladri sono penetrati in casa in silenzio mentre tutti erano a letto. E' l'ennesimo colpo nella zona di Pontedellolio

(Repertorio)

Ennesimo furto in Valnure, nella zona di Pontedellolio che, in questo periodo, è stata letteralmente presa di mira dai ladri. I quali, stavolta, hanno avuto la sfacciataggine e il coraggio di penetrare in un’abitazione mentre i componenti della famiglia dormivano, rovistando nella loro camera da letto.
Il colpo è andato a segno in un’abitazione vicino a Bicchignano di Vigolzone nella notte del 24 novembre. I ladri, in piena notte, hanno forzato la porta d’ingresso e sono entrati in casa. In quel momento tutti dormivano e si sono diretti in camera da letto. Qui, avendo cura di non fare alcun rumore per non svegliare nessuno, sono riusciti a rovistare e a mettere le mani su alcune centinaia di euro in contanti e un orologio. Poi sono fuggiti, probabilmente su un’auto con a bordo un palo che li attendeva all’esterno.
Al loro risveglio i proprietari si sono accorti della sgradita visita notturna e hanno chiamato il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Pontedellolio per effettuare i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Noi non ce l’abbiamo fatta». Dopo 15 anni di attività la trattoria finisce in “svendita”

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

Torna su
IlPiacenza è in caricamento