rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Dante / Via Girolamo Gobbi Belcredi

Via Gobbi: non vuole avere un rapporto sessuale e lui ubriaco la picchia

E' stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale, resistenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale il 43enne piacentino che nel finesettimana ha aggredito la convivente che si rifiutava di avere un rapporto sessuale con lui

"E’ tutto a posto. La mia compagna vi ha chiamato prima dicendo che volevo costringerla ad avere un rapporto. Ma adesso è tutto a posto state tranquilli". E’ questa la telefonata che sabato notte un piacentino di 43 anni ha fatto al 112, sperando di riuscire ad annullare l’intervento della pattuglia dopo che la sua ragazza, poco prima, aveva invece chiamato chiedendo aiuto.

I carabinieri hanno però pensato di andare lo stesso a dare un’occhiata in via Gobbi (tra viale Dante e via IV Novembre) dove abitano i due. E infatti hanno scoperto che la situazione poi tanto a posto non era. Anzi. Infatti quando i carabinieri della stazione Levante sono entrati nell’appartamento della coppia, hanno trovato la donna (una piacentina di 45 anni) in stato di choc e con dei segni su collo, mentre l’uomo, visibilmente ubriaco, ha cercato di aggredire i carabinieri, ma è stato immobilizzato e ammanettato grazie anche all’intervento dei colleghi del Radiomobile. Ora dovrà rispondere di tentata violenza sessuale, ingiurie, minacce, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. I due carabinieri infatti hanno riportato una prognosi di circa una settiman.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gobbi: non vuole avere un rapporto sessuale e lui ubriaco la picchia

IlPiacenza è in caricamento