rotate-mobile
Cronaca Via Taverna Giuseppe

«Voglio essere visitato subito»: 21enne aggredisce una poliziotta

Serata movimentata al pronto soccorso dove è dovuta intervenire la polizia per calmare un giovane ucraino che, per una distorsione a una caviglia, si lamentava per i tempi di attesa. E' stato denunciato

Resistenza, lesioni, vilipendio e ubriachezza. Sono le accuse a carico di un ucraino di 21 anni che, nella serata di ieri 10 settembre, ha dato del filo da torcere alla polizia intervenuta al pronto soccorso per calmare lo straniero in attesa nella sala d'aspetto per una distorsione alla caviglia, e che pretendeva di essere visitato rapidamente. Dopo aver insultato la polizia, ha anche sferrato un pugno a una poliziotta ferendola leggermente. Alla fine è stato portato in questura e denunciato.

A chiedere l'intervento del 113 sono stati gli addetti del pronto soccorso a causa del comportamento del 21enne che aveva dato in escandescenza perché - a suo dire - stava aspettando da troppo tempo di essere visitato per una distorsione alla caviglia.
All'arrivo della polizia il giovane, visibilmente ubriaco, ha iniziato a insultare pesantemente gli agenti, i quali hanno anche scoperto che era in attesa di essere visitato non da 2 ore, come affermava lui, ma da venti minuti. Gli agenti lo hanno quindi portato fuori, per caricarlo sulla volante, ma a questo punto ha sferrato un pugno al petto di una poliziotta che è rimasta leggermente contusa. La polizia lo ha quindi accompagnato in questura dove lo ha denunciato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Voglio essere visitato subito»: 21enne aggredisce una poliziotta

IlPiacenza è in caricamento