rotate-mobile
Cronaca

Volevano sballarsi ad un Rave party, bloccati 4 piacentini Adesso si cercano gli altri

La polizia è intervenuta prima che iniziasse lo sballo del Rave party, fatto di musica ad alto volume, alcol e droga. Doveva aver luogo, ovviamente non autorizzato, nelle campagne di Voghera. Bloccati quattro piacentini. Adesso la questura cerca i complici

Quattro piacentini sono stati bloccati, insieme a un'altra decina di giovanissimi, nella notte tra sabato e domenica mentre si apprestavano a dare vita a un rave party clandestino tra le campagne vicino a Voghera, in provincia di Pavia.
  La polizia sta indagando per risalite agli altri giovani piacentini  




A trovarli sono stati gli agenti del commissariato di Voghera e i carabinieri del comando provinciale di Pavia. I piacentini, tutti di età intorno ai 20 anni, sono stati anche trovati in possesso di un discreto quantitativo di droga, soprattutto hascisc, che sarebbe servita per "vivacizzare" l'evento.
 
Il controllo è scattato intorno all'alba, quando le forze dell'ordine pavesi, durante un giro di perlustrazione, hanno notato diverse automobili posteggiate nei pressi di un capannone nella campagna di Voghera.

Quando poliziotti e carabinieri si sono avvicinati, c'è stato però un fuggi fuggi generale. In tutto sono state fermate una decina di persone, tra le quali anche i quattro piacentini, ma gli agenti sono riusciti ad annotarsi diverse targhe di automobili che sono state viste dileguarsi nel buio.

Il capo di Gabinetto della questura di Piacenza, Girolamo Lacquaniti, annuncia che le indagini stanno proseguendo in queste ore per risalire agli altri giovani piacentini che sono riusciti a scappare. I quattro bloccati rischiano ora la doppia denuncia per invasione di terreni e edifici, e detenzione di sostanze stupefacenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volevano sballarsi ad un Rave party, bloccati 4 piacentini Adesso si cercano gli altri

IlPiacenza è in caricamento