rotate-mobile
Cronaca Via Diete di Roncaglia

Tentano il furto nel garage, denunciati zio e nipote

Via Diete di Roncaglia, la polizia ferma due piacentini di 49 e 19 anni che erano stati sorpresi dal padrone di casa mentre rovistavano nel garage e cercavano di forzare un'auto. Il più grande era anche senza patente

Si potrebbe definire una questione di famiglia quella dei due uomini che sono stati scoperti la sera del 28 marzo mentre tentavano di rubare in un garage in via diete di Roncaglia. Nei guai, con una denuncia per tentato furto, sono finiti infatti due piacentini di 49 e 19 anni, rispettivamente zio e nipote. Sono stati fermati venoso le 23 dalla polizia dopo che il padrone di casa ha notato due persone che stavano rovistando nel suo garage.

Quando la volante è arrivata ha trovato  due che cercavano di allontanarsi  a bordo di una Fiat Palio, ma sono stati bloccati e denunciati per tentato furto.Non solo, ma lo zio, già noto alle forze dell'ordine, prima ha provato a dire che era senza documenti fornendo a voce un'identità falsa, poi si è scoperto che guidava senza patente un'auto che non aveva fatto la revisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto nel garage, denunciati zio e nipote

IlPiacenza è in caricamento