rotate-mobile
Cultura Via Colombo / Via Trieste

Quando le donne sono in folle crisi, venerdì in scena Psyco

Primo appuntamento, venerdì 15 gennaio, per la rassegna di teatro rosa “Le voci della Luna”. In scena due attrici piacentine di adozione, con lo spettacolo “Psyco. Donne in folle crisi”. Ore 21 al Teatro Trieste 34. Dopo la pièce, piccolo buffet con le attrici

Donne, crisi e palcoscenico. Sono i tre elementi che costituiscono la trama di “Psyco. Donne in folle crisi”, la pièce che venerdì 15 apre la rassegna di teatro rosa “Le voci della Luna”.

Psyco parla di due donne (una psicologa ed una paziente) e di un problema: la perdita dell’identità. Tutto sembra nei canoni di una sana nevrosi, sino a che i rapporti si confondono, si sovvertono, s´ingarbugliano. Chi guiderà chi e dove condurrà la storia del percorso terapeutico? Il finale è poco prevedibile, dato che anche lo spettatore fa la differenza. In scena ci saranno due attrici piacentine di adozione, Allegra Spernanzoni e Samantha Oldani. Lo spettacolo è stato realizzato con la collaborazione di Manicomics Teatro e con la dottoressa Maria Lavezzi, consulente per le tematiche psicologiche.

L'appuntamento è per venerdì 15 gennaio ore 21 al Teatro Trieste 34 – Via Trieste, 34 Piacenza. Al termine dello spettacolo, incontro con le attrici e buffet.

Rassegna “Voci della luna” - il cartellone

Sabato 30 gennaio:     Nella cenere - I teatrini (NA)
Domenica 14 febbraio:     Giulietta e Romeo - Anime – Teatro Blu (VA)
Sabato 20 febbraio:     Teclà – Le Stagnotte (PC)
Sabato 6 marzo:     SERATA SPECIALE – parole all’asta
Domenica 28 marzo:     Il poema dei monti naviganti – Roberta Biagiarelli , Paolo Rumiz
Mercoledì 14 aprile:     Italia - Compagnia Arte e Mestieri (PN)
Mercoledì 21 aprile:     Mucche ballerine – Sinequanon (TO)










Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando le donne sono in folle crisi, venerdì in scena Psyco

IlPiacenza è in caricamento