rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Arte: fino al 30 gennaio la Collettiva a Castellarquato

Un mese di proroga per la Collettiva di dicembre allestita da Stefano Sichel a Castellarquato. Fino al 30 gennaio, si possono ammirare le opere degli artisti: da Silvana Fiore a Marco Lodola, passando per il piacentino Renzo Rapacioli

La “Collettiva di dicembre” sarà visitabile fino al 30 gennaio, alla galleria Transvisionismo di Castellarquato. Nelle sale, una raccolta di tutti coloro che vi hanno esposto le proprie opere nel corso del 2008. La intende così, la Collettiva di dicembre, il direttore della galleria Stefano Sichel.
Prorogata al 30 gennaio la galleria transvisionista

Si possono ammirare le opere di Silvana Fiore, Gianna Gheich, Barbara Bouchet, Marco Lodola, Aldo Raimondi, Giuseppe Banchieri, Elena Ducu, Maria Mantegna, Elena Sanguinetti e altri artisti contemporanei. Con loro, anche Silvio Natali e il piacentino Renzo Rapacioli che, lo scorso anno, ha esposto a Vigoleno e Cecina, ma anche in gallerie di Innsbruck e Londra.

La galleria è visitabile a Castellarquato, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, escluso il martedì, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte: fino al 30 gennaio la Collettiva a Castellarquato

IlPiacenza è in caricamento