rotate-mobile
Cultura

Borgonovo, da stasera via alla stagione estiva

Partono stasera i “Mercoledì d'estate”, la storica rassegna di musica dal vivo organizzata dal comune di Borgonovo Val Tidone. Questa sera, alle 21.30, al bar Tidone Valley ci sono i Flanger

Partono stasera i “Mercoledì d'estate”, la storica rassegna di musica dal vivo organizzata dal comune di Borgonovo Val Tidone. Sette, i bar della zona che ospiteranno altrettanti gruppi. Si inizia oggi, ore 21.30 con i Flanger, una giovane band locale composta da Fosco Bugoni (chitarra), Lorenzo Pancotti (basso), Chiara Gatti (cantante), Pietro Laneri (chitarra) e Andrea Marucchi (batteria).
  Appuntamento al bar Tidone Valley alle 21.30  

Il quintetto piacentino è reduce da una importante rassegna per gruppi emergenti tenutasi lo scorso week end all’Alkatraz di Milano. Stasera, presso il bar Tidone Valley di via Mottaziana, i Flanger presenteranno un programma di cover blues e brani propri di genere punk-rock.

Entusiasta l’Assessore allo Sviluppo Economico Matteo Lunni: “Mi fa particolarmente piacere che ad avviare la kermesse sia una band giovanile locale: è un bell’esempio dell’entusiasmo, del divertimento sano ma anche del costante impegno di questi ragazzi, è giusto che iniziative come queste diventino il palcoscenico in cui possano trovar spazio i talenti”.

I prossimi appuntamenti, sempre di mercoledì alle 21.30, si terranno nell'ordine presso il bar Roma, il Centrale, il Country, il Baldobar, la pizzeria Settimo Cielo e la gelateria “La Cremeria” di Borgonovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgonovo, da stasera via alla stagione estiva

IlPiacenza è in caricamento