rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

Stasera Il Cliente al S. Matteo

Uno spettacolo di riflessione sul mestiere più antico del mondo, in scena stasera al Teatro San Matteo con ingresso libero. “Senza il cliente la prostituta non ci sarebbe”, dichiara Filippo Arcelloni, ideatore de Il Cliente

“Senza il cliente la prostituta non ci sarebbe”. Da questa affermazione parte la ricerca artistica di Filippo Arcelloni che ha portato alla messa in scena de Il Cliente. Appuntamento stasera 6 marzo alle 21 al Teatro San Matteo.
  Appuntamento alle 21, ingresso libero  

“Indagare e capire su perché un uomo, un maschio, abbia bisogno di pagare una donna per poter compiere un atto sessuale mi ha portato ad interrogarmi sul rapporto uomo – donna” ha dichiarato Arcelloni. Che ha aggiunto: si deve percorrere ancora tanta strada “per conoscere l’altra parte della terra, la morbida acqua del ventre di una donna, generatrice della nostra vita che noi maschi ripaghiamo con tanta nefandezza e insensibilità”.

Lo spettacolo, sul rapporto fra prostitute e clienti, fa parte delle iniziative promosse dal Settore Servizi Sociali del Comune di Piacenza, in occasione della Festa della Donna ed è realizzato dall'Associazione culturale Piacenza Kultur Dom. L'ingresso è libero.

IL CLIENTE
VENERDI’ 6 MARZO 2009
TEATRO SAN MATTEO
Vicolo San Matteo 8 – Piacenza
ORE 21 – INGRESSO LIBERO


INFO:
Associazione culturale Piacenza Kultur Dom
Via San Giuliano 21a - 29100 Piacenza
Tel. 3298521350, fax 1782223084
www.acpkd.it
info@acpkd.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Il Cliente al S. Matteo

IlPiacenza è in caricamento