rotate-mobile
Cultura

Domani sera al Politeama, Siani il nuovo Re di Napoli

Lo spettacolo del comico rivelazione Alessandro Siano, sarà domani sera sul palco del Teatro Politeama. Per tutti Revolution, ha registrato al suo debutto a Napoli il tutto esaurito e 25 mila spettatori

Uno spettacolo tutto da ridere Per tutti Revolution, ideato e presentato dal giovane comico napoletano Alessandro Siani. Un successo inaspettato, quello che ha travolto il debutto, nel maggio del 2007: allo stadio San Paolo di Napoli ha registrato il tutto esaurito.

Tanto che il comico napoletano, ha deciso un restyle allo spettacolo: fra aggiornamenti e nuove soluzioni registiche, nasce lo spettacolo “Per tutti”,  in scena nei teatri di tutta Italia.
“Per tutti Revolution”, una rivoluzione all’interno dello spettacolo stesso.  Alessandro va in scena con la sua inconfondibile e dirompente carica comica, affrontando attraverso i suoi monologhi più riusciti, in maniera straordinariamente irriverente, coinvolgente, emozionante e con la capacità di improvvisazione che lo contraddistingue, gli argomenti più caldi della satira di costume.
  Grande successo di pubblico per Siani  

Domani sera alle 21, dopo la tappa milanese e prima di Bologna, sarà in scena al Politeama di Piacenza, inserito nella stagione “Divertiamoci a Teatro” del palcoscenico cittadino.
I biglietti per lo spettacolo si acquistano su internet (ticketone.it, bookingshow.com e vivaticket.it). In città invece sono disponibili i punti vendita abituali: il Gran Caffè Ranuccio di Piazza Cavalli; Mediaworld Galassia e il botteghino del Teatro Politeama che risponde al numero 0523.328672.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani sera al Politeama, Siani il nuovo Re di Napoli

IlPiacenza è in caricamento