rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Epifania piacentina, fra mercatini e pista di pattinaggio sul ghiaccio

Torna anche quest’anno la pista di pattinaggio sul ghiaccio in via Alberici. Regali e dolciumi per i più piccini. Mentre per i più grandi, apertura regolare del mercato in piazza Cavalli e piazza Duomo

Che sia o meno con la neve, sarà una befana fortunata quella piacentina. Almeno per i più piccini. Torna infatti anche quest’anno la pista di pattinaggio sul ghiaccio in via Alberici, nei pressi dei Palasport.

Dalle 15 di domani, per tutti i bambini che trascorreranno il pomeriggio all’impianto, la befana avrà doni da distribuire, preparati anche grazie al contributo dell’ipermercato Auchan. La pista di pattinaggio, già frequentata in questi giorni di festa  da numerosi ragazzi, resterà aperta fino al 10 gennaio prossimo.

L’Epifania non arresta, invece, il mercato settimanale in piazza Cavalli e piazza Duomo: Palazzo Mercanti, questo pomeriggio, ha comunicato il suo regolare svolgimento.

Questa sera e domani, sempre per i più piccini, al Teatro dei Filodrammatici va in scena Scrooge, il musical del Canto di Natale, tratto dall’omonimo racconto di Charles Dickens. Appuntamento questa sera alle 21 e domani pomeriggio alle 16.30.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epifania piacentina, fra mercatini e pista di pattinaggio sul ghiaccio

IlPiacenza è in caricamento