Fiorenzuola, torna l'appuntamento con Affari in Centro: il programma

Shopping, arte moda, enogastronomia e musica sono gli ingredienti del secondo appuntamento stagionale degli Affari in Centro di Fiorenzuola, l’iniziativa di marketing urbano promossa dal Comune di Fiorenzuola e dal Comitato per il centro storico, in programma sabato 10 aprile 2010. Tutto il programma

Shopping, arte moda, enogastronomia e musica sono gli ingredienti del secondo appuntamento stagionale degli Affari in Centro di Fiorenzuola, l’iniziativa di marketing urbano promossa dal Comune di Fiorenzuola e dal Comitato per il centro storico di Fiorenzuola con il sostegno di Unione Commercianti e Confesercenti, in programma sabato 10 aprile 2010.

"UN EVENTO PER TUTTA LA FAMIGLIA" - L’appuntamento, per tutti, è nel centro storico di Fiorenzuola, animato da un cartellone di appuntamenti speciali tutti da vivere. “Dopo l’ottimo debutto di marzo osserva Giuseppe Brusamonti, vicesindaco di Fiorenzuola - gli Affari in Centro tornano con nuove proposte, nuovi eventi e nuove occasioni in grado di valorizzare il centro storico di Fiorenzuola. Il degno corollario di una serie di interventi decisi dalla nostra amministrazione per rendere la nostra città sempre più gradevole e a misura di famiglia. Ancora una volta gli adulti potranno scegliere tra le numerose proposte dai commercianti, i ragazzi svagarsi tra musica, arte e shopping, e i più piccoli trascorrere una giornata all’insegna del divertimento”.

IL PROGRAMMA - Dalle 9 alle 19,30 le vie dello shopping, grazie ai gazebo e alle occasioni proposte dagli esercizi commerciali aderenti, ai banchi degli ambulanti e degli hobbysti creativi, ai sapori dei produttori del tipico, si trasformano in un grande bazar delle occasioni da non perdere. Mentre, dalle 17,30, gli Affari in Centro si fanno ancora convenienti, con il “Last minute shopping”, i grandi affari da prendere al volo. Monia Sogni, Marino Barani e Andrea Boschi (lo Smilzo), saranno i protagonisti dell’iniziativa Artisti in via; corso Garibaldi sarà dedicata ai produttori del tipico, via XX settembre agli hobbisti creativi. In via San Fiorenzo spazio ai rigattieri in via, e, dalle 16, alla sfilata “Quando l’abito è arte: Sculture in movimento”, un’originale contaminazione tra moda e arte proposta dalla sartoria MG di Michele Gazzola.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

EVENTI AL POMERIGGIO - Alle 16, presso l’ex Macello (largo Gabrielli), verrà inaugurata la mostra Rastelli & Rastelli, che resterà aperta fino al 25 aprile. Spostandoci in piazza San Francesco, dalle 16, spazio all’esposizione dei centri soci-riabilitativi di Fiorenzuola mentre, dalle 21, al Teatro Verdi, allo spettacolo “Partono i bastimenti”, a cura del Gruppo Folk. Aperitivo in musica, dalle 18, in via Liberazione, mentre piazza della Rocca, come di consueto, dalle 16 sarà dedicata ai più piccoli con lo spazio gioco e con l’angolo della CreAttività curato dai giovani-adulti della parrocchia di Fiorenzuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

  • Ha una relazione con l'allieva, lei lo perseguita e lui la denuncia per stalking

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento