Cultura

Ivan Zoni presenta il manifesto ufficiale di Fullcomics V

E' del piacentino Ivan Zoni il manifesto della V edizione di Fullcomics, in programma dal 8 al 10 maggio prossimi al Piacenza Expo. Presentato ieri, sarà presto su tutti i manifesti in città

Presentato ieri il manifesto ufficiale di Fullcomics 2009, la manifestazione fumettistica ideata nel 2005 che sarà al Piacenza Expo dal 8 al 10 maggio prossimi. A disegnare il manifesto, il fumettista piacentino Ivan Zoni, classe 1982, uno degli ideatori della mostra che è diventata un appuntamento molto apprezzato in Italia.

Per la locandina di quest'anno, Zoni sceglie di puntare sul tema della dimensione per valorizzare il salto di qualità che si accinge a compiere Fullcomics col passaggio da Piazza Cavalli al moderno quartiere fieristico di Piacenza Expo.
  Fullcomics dal 8 al 10 maggio al Piacenza Expo  

Il manifesto ufficiale di Fullcomics V apparirà nelle prossime settimane negli spazi pubblicitari della città di Piacenza e in diverse città del nord Italia.

Per tenere d'occhio i preparativi per la fiera Fullcomics collegarsi a www.fullcomics.com Ivan Zoni disegnerà anche Rourke, un nuovo fumetto edito da Star Comics. Per leggere tutte le anticipazioni sul nuovo fumetto, cliccare su www.starcomics.com/rourke.


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivan Zoni presenta il manifesto ufficiale di Fullcomics V

IlPiacenza è in caricamento