rotate-mobile
Cultura

Un designer piacentino tra i vincitori del contest "In the corner"

Proclamati i vincitori di In the Corner, contest rivolto a giovani architetti e designer. Sui 118 progetti candidati al concorso è stato scelto tra i vincitori anche Manrico Freda, designer piacentino, progettista di Langoliere

Sono stati proclamati i vincitori di In the Corner, il decimo contest rivolto a giovani architetti e designer e lanciato daFormabilio.com, la piattaforma internet che si propone di promuovere attraverso il web dei concorsi rivolti a giovani designer.

Sui 118 progetti candidati al concorso è stato scelto tra i vincitori anche Manrico Freda, designer piacentino, progettista di Langoliere.
I progetti vincitori dei contest saranno realizzati dalle aziende venete partner di Formabilio e commercializzati online sul sito internet. Ai designer sarà riconosciuto un fee del 7% sul fatturato generato dalla vendita online dei loro prodotti. 

Obiettivo del contest era l’individuazione di arredi o complementi di arredo o di illuminazione pensati per valorizzare l’angolo, inteso sia come spazio delimitato da due pareti e sia come un piccolo mondo in cui rifugiarsi, un posto accogliente in cui poter leggere, pensare, accoccolarsi ascoltando musica o guardando un film.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un designer piacentino tra i vincitori del contest "In the corner"

IlPiacenza è in caricamento