rotate-mobile
Cultura

Miss Italia 2009: è di Castell'Arquato una delle finaliste

Si chiama Sarah Baderna, 18 anni il prossimo 20 novembre una delle 60 finaliste al concorso di bellezza Miss Italia 2009. Insieme a lei, anche un'altra nostra corregionale: è Marina Mangherini, 18 anni di Codigoro (Fe). A Salsomaggiore Terme si contenderanno la corona di reginetta

sarahDiciotto anni, comunque vada il concorso, li compirà il prossimo 20 novembre Sarah Baderna. Insieme alla collega Marina Mangherini, ferrarese, rappresenta l'Emilia Romagna al concorso Miss Italia 2009, in programma a Salsomaggiore Terme. Intanto è arrivata in finale, questa giovanissima reginetta che vanta già la fascia di Miss Valleverde Ragazze In Gambissime. Occhi verdi, capelli biondi, 1.81 di altezza, Sarah frequenta il liceo scientifico e da grande sogna di diventare una stilista. Nata nel parmense a Fidenza, vive con la famiglia a Castell'Arquato.

La sua corregionale, Marina, è invece di Codigoro – provincia di Ferrara. Mora, occhi scuri, 1.78 di altezza, frequenta come la collega la scuola superiore e da grande sogna un futuro come hostess di volo. E' stata insignita del titolo di Miss Sash. La bionda e la mora, nei prossimi giorni, saranno in lizza insieme ad altre 60 concorrenti, per aggiudicarsi la corona di più bella d'Italia nello storico concorso di Salsomaggiore, che quest'anno compie 70 anni. Sarà proprio dell'Emilia Romagna la Miss numero settanta? Intanto le finaliste hanno posato con tanto di fascia per i fotografi davanti al palazzo delle Terme di Tabiano. Le tre serate di diretta televisiva, condotte da Milly Carlucci, si terranno il 12, 13 e 14 settembre 2009. Sarah gareggia con il numero 45 e Marina con il numero 35.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2009: è di Castell'Arquato una delle finaliste

IlPiacenza è in caricamento