rotate-mobile
Cultura

Ornella Vanoni: il 25 marzo a Piacenza

Sarà al Teatro Politeama il prossimo 25 marzo Ornella Vanoni. Presenterà il suo “Più di me tour 2009”, dall'omonimo disco già doppio disco di platino e 170 mila copie vendute. Quello di Piacenza, è l'undicesimo appuntamento sulle venti città previste dalla Tournèe

Si fermerà al Teatro Politeama di Piacenza, il prossimo 25 marzo, il “Più di me tour 2009” di Ornella Vanoni. E' l'undicesimo appuntamento delle venti località previste, per il tour partito da Cesena lo scorso 7 marzo.
La tournèe teatrale della “Signora”, organizzata da F&P Group, ripercorrerà 50 anni di grandi successi. “Più di me tour 2009” segue di qualche mese l’uscita dell’album di duetti “PIÙ DI ME”, pubblicato lo scorso 17 ottobre da Sony Music e doppio disco di platino con oltre 170.000 copie vendute.
 Ornella Vanoni sarà accompagnata sul palco da: Michele Ascolese (chitarrista), Roberto Testa (batterista), Edu Hebling (contrabbassista e bassista), Paolo Jannacci (fisarmonicista e pianista) e Salvo Correri (sequenze e chitarre). La direzione artistica è affidata a Mario Lavezzi.
 
  Quella di Piacenza è l'undicesima tappa del Più di Me Tour  

L’album “Più di me” contiene dieci brani nei quali Ornella duetta con diversi artisti italiani;  due i duetti su brani inediti: con Eros Ramazzotti (“Solo un volo”) e con Mina (“Amiche mai”).

Gli altri brani, invece, sono stati realizzati sulle canzoni più significative del suo repertorio: con i Pooh (“Eternità”), Giusy Ferreri (“Una ragione in più”), Jovanotti (“Più” e “Io so che ti amerò”), Claudio Baglioni (“Domani è un altro giorno”), Gianni Morandi (“La musica è finita”), Lucio Dalla (“Senza fine”), Fiorella Mannoia (“Senza paura”) e Carmen Consoli (“L’appuntamento”).
 
Infoline: www.fepgroup.it – tel. 02 4805731
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Vanoni: il 25 marzo a Piacenza

IlPiacenza è in caricamento