rotate-mobile
Cultura

Parallelo45 Edizioni e Unorosso al Salone del libro di Torino 2017

La casa editrice piacentina Parallelo45 Edizioni sarà tra i protagonisti della trentesima edizione del Salone Internazione del Libro di Torino.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

La casa editrice piacentina Parallelo45 Edizioni sarà tra i protagonisti della trentesima edizione del Salone Internazione del Libro di Torino. Quest'anno, la celebre rassegna torinese ha come filo conduttore il tema "Oltre il confine": in quest'ottica si inserisce la partecipazione della casa editrice di Piacenza, che porterà all'interno del Lingotto Fiere anche i titoli di letteratura straniera del marchio Unorosso: Ashley Little, Jason Starr, Polly Samson, paroliera dei Pink Floyd e autrice del romanzo "La Gentilezza", e James Lee Burke, con il giallo appena uscito in Italia "Il sale della terra", ventesimo episodio della celeberrima saga dedicata al detective Dave Robicheaux. Appuntamento, poi, giovedì 18 maggio alle ore 14 in Sala Romania, per la presentazione del romanzo "Non aver paura" di Carmelo Cossa, vincitore di oltre venti premi letterari, e della raccolta poetica "Crinali di esistenza" dello stesso autore. L'evento sarà presentato dall'editore Fabrizio Filios. Lo stand della casa editrice Parallelo45 al Salone sarà il numero R09, all'interno del padiglione 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parallelo45 Edizioni e Unorosso al Salone del libro di Torino 2017

IlPiacenza è in caricamento