rotate-mobile
Cultura Via Colombo / Via Trieste

Nuovo disco per i Flora, al Trieste 34 si presenta "Traiettorie di volano"

Verrà presentata sabato 19 dicembre la nuova creazione della band piacentina Flora. Il disco si chiama "Traiettorie di volano" ed è pubblicato da Lizard Records. Un misto di rock, jazz e pop, semplice e complicato. Appuntamento ore 21 al Trieste 34

La band piacentina Flora
Un nuovo album per la band piacentina dei Flora. “È un disco semplice e complicato allo stesso tempo  – dicono i 6 artisti - delicato e accattivante, fresco ma anche un po’ retrò”. L'appuntamento per poterlo ascoltare in anteprima è per sabato 19 dicembre, ore 21, al Teatro Trieste 34.

“Traiettorie di volano”, così si chiama il disco (etichetta Lizard Records), parla di quotidianità, delle piccole cose, di incomprensioni e chiarimenti, della visione della vita. Come una partita dove è semplice tirare il volano, ma così difficile sapere dove andrà a finire.

Dopo tre “demo” auto prodotte "Angosce in posa B" del 1999, "Signor Psiche" del 2000 e "Fili distanti" del 2002, nel 2005 esce il primo disco “ufficiale”, omonimo: si chiama Flora, come il gruppo.  E da sabato, ci sarà anche “Traiettorie di volano”.

“Traiettorie di volano”
sabato 19 dicembre ore 21
Teatro Trieste 34
via Trieste, 34 Piacenza
ingresso 5 euro, rinfresco incluso
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo disco per i Flora, al Trieste 34 si presenta "Traiettorie di volano"

IlPiacenza è in caricamento