rotate-mobile
Cultura

"Expo chocolate", il week-end di San Valentino più dolce che ci sia

San Valentino al cacao oggi e domani, alla Cavallerizza sullo Stradone Farnese, con la seconda edizione di "Expo Chocolate", la mostra dedicata al cioccolato. Sarà possibile acquistare e degustare dolci prelibatezze da trenta maestri cioccolatai provenienti da venti regioni italiane

Il San Valentino più dolce che possa esserci. Lo vivranno le coppie piacentine e tutti coloro che oggi, domenica, dalle 10 alle 20, decideranno di visitare la nuova edizione di “Expo Chocolate”, quest’anno nello spazio della Cavallerizza sullo Stradone Farnese 37.

Nei caldi e affascinanti ambienti della Cavallerizza troveranno posto oltre trenta espositori, maestri cioccolatai, provenienti da ogni parte d’Italia. Condivideranno con i visitatori tutte le prelibatezze dell’arte della lavorazione del cacao. Inoltre, una sorpresa: dalle 10 alle 11, l’organizzatore “Sp Studio” inviterà gli ospiti a una colazione con brioche al cioccolato. 

 «È stata scelta una location - sottolinea Daniela Argenti titolare della società organizzatrice - che si pensa possa essere molto suggestiva per coloro che verranno a visitare la mostra. È in pieno centro storico, facile da raggiungere, bella; speriamo possa essere bissato il successo dello scorso anno, creando un importante momento di animazione». L’ingresso all’esposizione sarà completamente gratuito.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Expo chocolate", il week-end di San Valentino più dolce che ci sia

IlPiacenza è in caricamento