rotate-mobile
Cultura

“Winter's Gospel” 2010: corso corale con i Matia Bazar

Verrà presentato lunedì e partirà l'11 gennaio per concludersi il 15 marzo. Si terrà presso il conservatorio “Giuseppe Nicolini” con cadenza settimanale il nuovo corso corale “Winter's Gospel” 2010 con i Matia Bazar. Il corso permetterà a tutti senza limiti di età di avvicinarsi al magico mondo della musica Gospel

Verrà presentato lunedì 30 novembre il nuovo corso corale “Winter's Gospel” 2010 con i Matia Bazar.  Si tratta di un nuovo corso corale per cantanti Gospel organizzato da Nicolini Gospel Choir, coro gospel nazionale e Associazione Sound 95, con il patrocinio della Provincia di Piacenza.

Il corso inizierà lunedì 11 Gennaio 2010 e si concluderà il 15 marzo del 2010. Si terrà presso il Conservatorio “Giuseppe Nicolini” e avrà cadenza settimanale (lunedì sera dalle 20.00 alle 23.00). 

L’obiettivo, è quello di permettere a tutti quanti, senza limiti di età, di avvicinarsi al magico mondo della musica Gospel, attraverso un percorso propedeutico divertente e unico nella sua tipologia che da qualche anno il Nicolini Gospel Choir organizza nella nostra provincia.

Il corso è tenuto da quattro docenti di tutto rispetto: i cantanti Anna Chiara Farneti, Sherrita Duran e Marco Rancati. Collabora il Maestro Marcello Valentini.

Per partecipare basta chiamare il centro informazioni al numero 39-29-800-800.

Il Corso è dedicato alla Croce Rossa Italiana, (Comitato provinciale di Piacenza), per la quale si organizzerà, al termine delle lezioni, un concerto volto alla raccolta fondi, che saranno destinati all’acquisto di un defibrillatore per l’ambulatorio infermieristico di viale Malta, a Piacenza.




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Winter's Gospel” 2010: corso corale con i Matia Bazar

IlPiacenza è in caricamento