rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Fiorenzuola d'Arda

La Zobia, il carnevale di Fiorenzuola, entra nel vivo con la sfilata dei bimbi

Sono stati gli alunni delle scuole dell'infanzia, con la sfilata per le vie del centro e la grande festa in piazza Caduti animata da Omaira Ferraroni, a dare il via all'edizione 2012 della Zobia

Sono stati gli alunni delle scuole dell’infanzia, con la sfilata per le vie del centro e la grande festa in piazza Caduti animata da Omaira Ferraroni, a dare il via all’edizione 2012 della Zobia, il carnevale di Fiorenzuola. In serata al Floyd Pub (quartiere Posta Cavalli) il programma prevede “La sfilata ad na’ vota a Fiurinsola”. Mentre sabato 18 in piazza Caduti (ore 14) toccherà alla Zobia dei bambini.

Sempre sabato 18, dalle 20,30, la Zobia entra nel vivo con la sfilata dei gruppi, delle coppie e dei singoli e, a seguire, con il concerto del gruppo The Moogies. Domenica 19 febbraio dalle 14 la seconda sfilata e a seguire la premiazione. La rassegna si chiude lunedì 20 febbraio con la sfilata per le vie del centro delle scuole elementari (ore 10) e con il concerto della “Banda delle arpe mascherate” promosso dalla Scuola Comunale di Musica M. Mangia (ore 17, presso il ridotto del Teatro Verdi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Zobia, il carnevale di Fiorenzuola, entra nel vivo con la sfilata dei bimbi

IlPiacenza è in caricamento