rotate-mobile
Dalla Rete Cortemaggiore

Prevendite in corso per il concerto della PFM al Fillmore il 26 novembre

In corso le prevendite per il concerto della Premiata Forneria Marconi, in programma al Fillmore Club sabato 26 novembre nell'ambito del tour "Suonare Suonare: Rock & Immaginazione"

Davvero un ospite d'eccezione sabato 26 novembre al Fillmore di Cortemaggiore, dove è atteso il concerto della PFM - Premiata Forneria Marconi, una big band della musica italiana, impegnata nel tour "Suonare Suonare: Rock & Immaginazione”. Si tratterà di un concerto energico, concepito in funzione di spettacolari esibizioni live in grandi Club, dove la potenza di PFM può coinvolgere a pieno gli spettatori; in scaletta tutti i più grandi succssi della band e tanto rock anni Ottanta, rivisto ed eseguito con l'espressività di oggi, per un viaggio oltre le mode.
La formazione della band prevede Franz Di Cioccio, alla batteria e voce, Patrick Djivas al basso, Franco Mussida alle chitarre e voce, con Lucio Fabbri volino e seconda tastiera, Gianluca Tagliavini al piano, tastiere, hammond, minimoog, Roberto Gualdi alla seconda batteria e percussioni.

PREVENDITE IN CORSO - Per questo importante concerto sono in corso le prevendite: i biglietti, disponibili nelle abituali prevendite e sul circuito www.mailticket.it, sono in vendita al costo di 35 euro+prevendita (platea posti a sedere) oppure 20 euro+prevendita (galleria posto unico in piedi). Tutte le informazioni sono rintracciabili sul nuovo sito del Fillmore: www.fillmoreclub.net.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevendite in corso per il concerto della PFM al Fillmore il 26 novembre

IlPiacenza è in caricamento