Al via un corso di amministratore di condominio per studenti e neo-diplomati del Tramello

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

L’Istituto Tecnico per Geometri Tramello in collaborazione con l’Associazione Proprietari  Casa-Confedilizia e la Casa Editrice La Tribuna organizza un corso per amministratori di condominio rivolto a studenti e neo-diplomati del corso diurno e serale. Le lezioni avranno luogo presso la sede del Tramello in via Negri 45. La prima lezione si svolgerà sabato 12 novembre alle 10 e sarà tenuta dall’avvocato Corrado Sforza Fogliani, Presidente del Centro studi di Confedilizia e di Assopopolari. Per la Casa Editrice La Tribuna interverrà la dottoressa Raffaella Volta.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di fornire agli studenti un’attestazione immediatamente spendibile per l’inserimento nel mondo del lavoro;  inoltre gli studenti che si iscrivono all’università potranno iniziare una attività che permetta loro di procurarsi un reddito minimo. L’ attività formativa sarà elargita utilizzando un apposito software fornito a condizioni agevolate agli studenti dalla Casa Editrice La Tribuna, importante realtà a livello nazionale con sede a Piacenza, e con il supporto in presenza di docenti del Tramello e di Confedilizia.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento