menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle camere del nuovo Hotel Roma

Una delle camere del nuovo Hotel Roma

Albergo Roma: riapertura con i prodotti del territorio e una struttura profondamente rinnovata

L‘albergo è stato sottoposto ad un elegante restyling ed oggi è in grado di offrire ai suoi ospiti ben 72 eleganti camere e 4 suite con vasca idromassaggio, a due passi dal centro storico ed i suoi straordinari monumenti

Riapre il Grande albergo Roma restituendo alla città ed al centro storico uno dei punti di riferimento dell’ospitalità della nostra città. Riparte grazie all’Inc Hotel group della famiglia Incerti che già gestiscono altre sette strutture di prestigio sparse tra Parma e Piacenza.

L‘albergo è stato sottoposto ad un elegante restyling ed oggi è in grado di offrire ai suoi ospiti ben 72 eleganti camere e 4 suite con vasca idromassaggio, a due passi dal centro storico ed i suoi straordinari monumenti.

Piacenza veduta gotico piazza cavalli centro tetti case-2Il luogo più suggestivo è al settimo piano dove il ristorante "La terrazza del Roma" potrà offrire i piatti della cucina emiliana in un ambiente elegante e ricercato., Il “nuovo” Roma mette a disposizione anche quattro sale meeting per appuntamenti di lavoro, eventi e congressi. Al terzo piano la palestra e poi un grande garage, il wi fi libero e la possibilità di noleggiare auto e biglietti per concerti direttamente dall’hotel.

In occasione dell’Open day del 1 ottobre sobria apertura con tanti ospiti che hanno potuto degustare alcuni tra i migliori prodotti dell’eno-gastronomia piacentina: i vini della tenuta Perini, la Birra Buttiga e le prelibatezze del salumificio Peveri Carlo di Chiaravalle della Colomba. Le prelibatezze stellate della premiata Bottega Peveri si sono dunque presentati ai festeggiamenti per uno degli eventi clou della città di Piacenza 2015, ovvero la riapertura dello storico Albergo Roma. La famiglia di Peveri Carlo, eternamente legata alla bella città di appartenenza e stretta da consolidata “amicizia” con la vicina Parma che da origini alla famiglia Incerti, oggi al timone dello storico ed elegante hotel piacentino.

incerti-2Protagonisti in tavola per l’occasione vediamo la Prima Donna di casa Peveri, la Mandòla salame dal prosciutto brevetto esclusivo, la Passione con il Culatello del Cuore e la Tradizione con coppa, salame e pancetta dop Piacenza. Infine in occasione dell’Open da Così, le prelibatezze stellate della premiata Bottega Peveri si presentano ai festeggiamenti per uno degli eventi clou della città di Piacenza 2015.

Non poteva mancare all’appuntamento di riapertura dello storico Albergo Roma, la famiglia di Peveri Carlo, eternamente legata alla bella città di appartenenza e stretta da consolidata “amicizia” con la vicina Parma che da origini alla famiglia Incerti, oggi al timone dello storico ed elegante hotel piacentino. Protagonisti in tavola per l’occasione vediamo la Prima Donna di casa Peveri, la Mandòla salame dal prosciutto brevetto esclusivo, la Passione con il Culatello del Cuore e la Tradizione con coppa, salame e pancetta dop Piacenza.

Infine in occasione dell’Open day è stata allestita una serata a tema “casinò” con una vera e propria sala da crupier dove gli ospiti hanno potuto sfidare la fortuna conquistando i premi messi in palio. Dunque dove il rischio di perdere uno dei simboli dell’ospitalità piacentina, oggi di nuovo in pieno centro chi verrà a vistare Piacenza troverà di nuovo un hotel che è in grado di offrire un eccellente biglietto da visita che esalta l’antica ospitalità piacentina.

Inaugurazione hotel roma-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento