menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla Cattolica un master per professionisti del marketing territoriale

Il Master universitario per Manager dello Sviluppo Turistico territoriale propone una formazione specializzata e professionalizzante su temi legati alla promozione dello sviluppo turistico in ambito territoriale locale

«L’esperienza di Piacenza all’Expo dimostra come la cooperazione tra imprese e istituzioni possa permettere traguardi importanti anche a territori minori come quello piacentino. Occorrono volontà e competenze professionali specializzate nella promozione del territorio e delle sue ricchezze per attrarre visitatori e turisti». Introduce così il profssor Paolo Rizzi della facoltà di Economia e Giurisprudenza della Cattolica di Piacenza il Master universitario per Manager dello Sviluppo Turistico territoriale (MUST), giunto alla sua sesta edizione.

Il Must propone una formazione specializzata e professionalizzante su temi legati alla promozione dello sviluppo turistico in ambito territoriale locale ed alla gestione delle imprese ed organizzazioni turistiche e culturali. Fornisce quindi una preparazione multidisciplinare basata su materie economico-territoriali, economico-aziendali e su tematiche attinenti i processi di valorizzazione del territorio

«Il Master Must offre un’opportunità sia ai giovani che agli operatori del settore per rafforzare le capacità di marketing e branding per lo sviluppo locale e imprenditoriale” ricorda il prof. Rizzi “e forma la figura professionale dell'agente dello sviluppo turistico territoriale su base locale che opera ed interagisce con strutture pubbliche e private».

Le iscrizioni sono aperte. Per maggiori informazioni: www.unicatt.it; 
email: paolo.rizzi@unicatt.it e ilaria.dioli@unicatt.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento