rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Alla Cna un seminario per l’iscrizione al Catalogo Partecipanti di EXPO 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Uno sguardo al futuro prossimo da parte di CNA Piacenza già sintonizzata sulle frequenze di EXPO 2015. L’Associazione piacentina presieduta da Dario Costantini ha infatti programmato per lunedì 14 luglio alle ore 17,30 presso la propria Sala Riunioni di via Coppalati, un seminario formativo-informativo per l’iscrizione al Catalogo dei Partecipanti all’Esposizione Universale del prossimo anno.

Expo 2015 è una vetrina esclusiva tramite cui i fornitori delle macro categorie progettazione, costruzione, fornitura e servizi potranno essere identificati dai Paesi partecipanti e finalizzare, di conseguenza, eventuali trattative commerciali.
L’incontro in programma lunedì 14 luglio, primo del genere organizzato in provincia di Piacenza, costituisce un’occasione unica di carattere tecnico e prevede una dimostrazione pratica durante la quale verrà spiegato, passo dopo passo, come effettuare la registrazione al Catalogo Partecipanti di Expo 2015.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi a CNA Piacenza (Natalia Tacchini, tel. 0523.572243). La partecipazione all’incontro è gratuita. ! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Cna un seminario per l’iscrizione al Catalogo Partecipanti di EXPO 2015

IlPiacenza è in caricamento