rotate-mobile
Economia Via Dante

Alla Tutor la consegna degli attestati di qualifica professionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Nella mattinata del 12 luglio all'Ente di Formazione Tutor Scarl di via Leonardo Da Vinci, si è tenuta la cerimonia ufficiale di consegna degli attestati di qualifica professionale e dei diplomi di Tecnico dell’Acconciatura ottenuti dagli iscritti nel triennio 2015-2018. Questi percorsi hanno coinvolto 65 giovani studenti delle sedi Tutor di Piacenza e Fiorenzuola che si sono qualificati in diversi ambiti professionali, nello specifico nell'area del benessere (corso Operatore Cure Estetiche e corso Tecnico dell’Acconciatura), area idraulica (corso Op. Impianti Termoidraulici), area elettrica (Op. Impianti Elettrici e Solari Fotovoltaici), area meccanica (corso Op. Meccanico di sistemi).

Il direttore Mirco Potami e il presidente Gian Paolo Tosi Ricci Oddi hanno consegnato personalmente a ciascun allievo presente l’attestato complimentandosi per il traguardo raggiunto. Il 17 settembre incomincia un nuovo ciclo di studi. A quali percorsi ci si può iscrivere? I corsi Ie Fp (Istruzione e Formazione professionale) in avvio sono i seguenti: Op. cure estetiche (sede di Piacenza e Fiorenzuola), Op. Impianti Termoidraulici, Op. Impianti Elettrici e Solari Fotovoltaici. Inoltre è previsto l’avvio del percorso di quarto anno relativo alla figura professionale del “Tecnico dell’Acconciatura”. Lo staff e i docenti di Tutor sono pronti a costruire insieme ai nuovi iscritti occasioni di crescita non solo professionale, ma anche personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Tutor la consegna degli attestati di qualifica professionale

IlPiacenza è in caricamento