Alla Tutor la consegna degli attestati di qualifica professionale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Nella mattinata del 12 luglio all'Ente di Formazione Tutor Scarl di via Leonardo Da Vinci, si è tenuta la cerimonia ufficiale di consegna degli attestati di qualifica professionale e dei diplomi di Tecnico dell’Acconciatura ottenuti dagli iscritti nel triennio 2015-2018. Questi percorsi hanno coinvolto 65 giovani studenti delle sedi Tutor di Piacenza e Fiorenzuola che si sono qualificati in diversi ambiti professionali, nello specifico nell'area del benessere (corso Operatore Cure Estetiche e corso Tecnico dell’Acconciatura), area idraulica (corso Op. Impianti Termoidraulici), area elettrica (Op. Impianti Elettrici e Solari Fotovoltaici), area meccanica (corso Op. Meccanico di sistemi).

Il direttore Mirco Potami e il presidente Gian Paolo Tosi Ricci Oddi hanno consegnato personalmente a ciascun allievo presente l’attestato complimentandosi per il traguardo raggiunto. Il 17 settembre incomincia un nuovo ciclo di studi. A quali percorsi ci si può iscrivere? I corsi Ie Fp (Istruzione e Formazione professionale) in avvio sono i seguenti: Op. cure estetiche (sede di Piacenza e Fiorenzuola), Op. Impianti Termoidraulici, Op. Impianti Elettrici e Solari Fotovoltaici. Inoltre è previsto l’avvio del percorso di quarto anno relativo alla figura professionale del “Tecnico dell’Acconciatura”. Lo staff e i docenti di Tutor sono pronti a costruire insieme ai nuovi iscritti occasioni di crescita non solo professionale, ma anche personale.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento