rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sant'Antonino

Ambulanti danneggiati il 4 luglio, ecco gli indennizzi

Sono erogati da Confcommercio Imprese per l’Italia, con il patrocinio ed il sostegno finanziario della Fondazione Giuseppe Orlando ETS

Confcommercio Imprese per l’Italia, con il patrocinio ed il sostegno finanziario della Fondazione Giuseppe Orlando ETS, ha destinato dei fondi per indennizzare parzialmente tutte le attività danneggiate a seguito degli eventi calamitosi a carattere meteorico che si sono abbattuti sulla città di Piacenza nel corso dello svolgimento della Fiera di Sant'Antonino il 4 luglio 2022: l’indennizzo è fissato in mille euro per operatore.

Le modalità previste per poter richiedere l’indennizzo sono indicate nel Bando pubblicato sul sito di Unione Commercianti Piacenza – Confcommercio Imprese per l’Italia, al link: https://www.unionecommerciantipc.it/.

Le domande di indennizzo, unitamente alla documentazione richiesta, dovranno essere inviate ad Unione Commercianti Piacenza - Confcommercio Imprese per l’Italia, tramite e-mail a: commerciale@unionecommerciantipc.it o a mezzo Pec a: unionecommerciantipc@pec.cafpiacenza.it.

E’ prevista anche l’opzione del deposito diretto della domanda a mani presso gli uffici di Unione Commercianti Piacenza, Confcommercio Imprese per l’Italia, in Strada Bobbiese n. 2, 29122 Piacenza. Le domande potranno essere presentate dal 23 agosto 2022 ed entro e non oltre il 15 settembre 2022.

Si specifica che condizione imprescindibile per avere diritto a chiedere l’indennizzo è - oltre al deposito di acconcia autocertificazione e documentazione, attestante il danno subito, a banchi, merce e attrezzature - il requisito di essere iscritto ad Unione Commercianti Piacenza - Confcommercio Imprese per l’Italia o ad un’altra Confcommercio territoriale presente sull’intero territorio nazionale, qualora la sede dell’attività sia ubicata fuori della Provincia di Piacenza.

Gli uffici di Unione Commercianti Piacenza, Confcommercio Imprese per l’Italia, sono a disposizione per informazioni o per la compilazione delle domande, telefonando al numero 0523- 461849/461834 oppure al 0523-461811 (centralino).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti danneggiati il 4 luglio, ecco gli indennizzi

IlPiacenza è in caricamento