Mercoledì, 23 Giugno 2021
Economia

«Anche se a distanza, Epaca Piacenza ancora più vicino ai cittadini»

I servizi attivi di Epaca Piacenza riguardano Pensioni, Invalidità civili, Congedi parentali, Maternità, Bonus, Permessi 104, Indennità, Naspi, Disoccupazione Agricola, Dimissioni, pratiche Inail (infortuni, danni biologici, ecc). Tutti i giorni, dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 16, telefonicamente e tramite e-mail

Piras

Epaca Piacenza potenzia le modalità che consentono l’accesso ai suoi servizi. Lo annuncia il direttore Riccardo Piras. «Vista la situazione di allerta per la diffusione del Covid19 e il desiderio di contribuire agli sforzi che tutti i nostri concittadini stanno facendo per arginare quest’epidemia, vogliamo incrementare le modalità di usufruire dei servizi offerti da Epaca a tutti i cittadini, con l’impegno di non lasciare mai nessuno da solo».

Con questa finalità Epaca Piacenza fornisce i suoi recapiti telefonici e gli indirizzi e-mail di tutti gli addetti che operano sul territorio provinciale, così che ogni richiesta di prestazioni (comprese le nuove misure previste dal Decreto Legge “Cura Italia”) o di consulenza possa essere svolta senza che il cittadino si sposti dalla propria abitazione.

I servizi attivi di Epaca Piacenza riguardano: Pensioni, Invalidità civili, Congedi parentali, Maternità, Bonus, Permessi 104, Indennità, Naspi, Disoccupazione Agricola, Dimissioni, pratiche Inail (infortuni, danni biologici).

Tutti i giorni, dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 16, Epaca Piacenza sarà così disponibile  e raggiungibile sia telefonicamente che tramite e-mail ai seguenti recapiti, consultabili anche sul sito www.piacenza.coldiretti.it:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Anche se a distanza, Epaca Piacenza ancora più vicino ai cittadini»

IlPiacenza è in caricamento