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L'hub di Castello / Castel San Giovanni

Logistica, Antony Morato: «L’investimento a Castello ha lanciato il nostro export»

Il marchio di abbigliamento al “Corriere della Sera” commenta positivamente l’attività dell’hub di Castelsangiovanni

Il magazzino del marchio di moda e abbigliamento “Antony Morato” di Castelsangiovanni funziona bene e fa decollare i conti. A dichiararlo è la stessa azienda, in un approfondimento che la sezione economica de “Il Corriere della Sera” le ha dedicato nei giorni scorsi, a firma della giornalista Irene Consigliere. Il brand, specializzato in abbigliamento da uomo – nato a Napoli per mano di Lello Caldarelli, tuttora direttore creativo e presidente dell'azienda -, aveva bisogno di un hub logistico in un punto strategico. Così nel 2019 s’insediò nel polo logistico di Castelsangiovanni, che già ospitava la sede di Amazon e di Moncler. Da Napoli, dalla Turchia e dalla Cina l’abbigliamento confluisce in Valtidone, dove viene etichettato negli 16mila metri quadrati a disposizione. Il 70% del fatturato del marchio arriva dall’export. L’investimento su Castelsangiovanni è stato il volano della crescita dell’azienda negli ultimi anni. 

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