rotate-mobile
Economia

Approvato il bilancio Acer, nel 2017 interventi per quasi 3 milioni di euro

Approvato l'ultimo bilancio di previsione di Acer presentato in Conferenza degli Enti, prima della scadenza naturale del mandato a giugno 2017: «Sarà un anno di transizione»

«Il 2017 sarà un anno di transizione, perché vedrà agli inizi di maggio la scadenza dell’attuale Consiglio di Amministrazione. IMG-20161216-WA0028-2-2Questo non ci esime dal tracciare le linee guida relative al prossimo esercizio che connoteranno l’attività dei mesi futuri, senza peraltro condizionare le scelte dei nuovi amministratori". Si legge in una nota ufficiale. 

"La maggior parte dell’impegno sarà rivolta alla mission principale dell’azienda, vale a dire alla corretta conservazione e gestione del patrimonio immobiliare affidatole dai Comuni della provincia di Piacenza, ponendo particolare cura al rispetto dell’ambiente (con la scelta, laddove possibile, di nuove tecnologie e di fonti energetiche alternative rinnovabili o, comunque, a basso impatto) e alla costante attenzione dei bisogni sociali manifestati dagli assegnatari degli alloggi, in particolare quelli portatori di specifiche fragilità". Ha dichiarato il presidente Massimo Savi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato il bilancio Acer, nel 2017 interventi per quasi 3 milioni di euro

IlPiacenza è in caricamento