menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avvia i tuoi progetti: opportunità e strumenti per le Start up innovative

Un evento in streaming presso la Camera di commercio: martedì 1 dicembre

Martedì 1 dicembre, tra le 14,45 e le 18 la Camera di commercio di Piacenza sarà collegata con Forlì Cesena. Presso la locale Camera di commercio verrà infatti ospitata una tappa del Road Show nato dalla collaborazione tra il Ministero dello Sviluppo economico – Direzione Generale per la politica industriale, la competitività e le Pmi e Unioncamere. L’obiettivo è di diffondere le opportunità e le evoluzioni della normativa a sostegno delle startup innovative.

La Camera di commercio di Piacenza ospiterà lo streaming dell’incontro, per dare la possibilità di assistere al seminario anche a tutti i piacentini interessati.

Parteciperanno all’incontro Marilina Labia, Dirigente di Si.camera, Enrico Martini, della Segreteria tecnica del Ministro per lo Sviluppo economico, Silvano Bertini, Responsabile del Servizio politiche di sviluppo economico. Ricerca industriale e innovazione tecnologica della Regione Emilia Romagna ed ancora Maria Giovanna Briganti, conservatore del Registro Imprese di Forlì Cesena. Nella seconda parte del pomeriggio si alterneranno esperienze e testimonianze di aziende. Il programma dell’incontro è scaricabile dal sito www.pc.camcom.it.

Il seminario è inserito nel progetto camerale Start Up dedicato alle nuove imprese.

La sala disponibile ospita un numero limitato di persone, per questo è richiesta l’iscrizione, utilizzando il modulo scaricabile direttamente dal sito.

Il modulo andrà inviato all’indirizzo: nuoveimprese@pc.camcom.it entro il 30 novembre 2015.

Il progetto Start Up vede  la collaborazione di Unioncamere Emilia Romagna, Camere di commercio di Modena, Bologna, Forlì-Cesena e Rimini, CTC ed IFOA. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento