rotate-mobile
Economia Caorso

E Boiardi inventa il vino "anti-nucleare"

Sono state oltre trecento le firme raccolte in un paio d’ore (dalle 10 alle 12) di ieri dall’associazione "CaBoiardi" contro il ritorno al nucleare. Offerta una bottiglia di vino della campagna "Prima firmi, poi brindi" al primo cittadino di Caorso Callori

Sono state oltre trecento le firme raccolte in un paio d’ore (dalle 10 alle 12) di ieri dall’associazione "CaBoiardi" contro il ritorno al nucleare. Segno che i cittadini, al di là dei proclami governativi, vogliono poter dire la loro su un tema che li riguarda molto da vicino. Presenti tra gli altri al banchetto Daniele Nastrucci (ex sindaco di Caorso), Gianluigi Ziliani e il promotore dell’iniziativa Gianluigi Boiardi. E sono stati proprio loro a consegnare, insieme a Benito Fiori (Ambientescienze di Cremona), al sindaco Fabio Callori una bottiglia di vino  (Cantina Molinelli di Ziano) della campagna “Prima firmi, poi brindi”. Callori ha ricevuto la delegazione insieme al consigliere provinciale Stefano Cavalli.
Oggi, domenica 7 febbraio, banchetti a Carpaneto e a Cortemaggiore dalle 10 alle 13. Lunedì si replica a Caorso, sempre dalle 10 alle 13.

 vino-anti-nucleare
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E Boiardi inventa il vino "anti-nucleare"

IlPiacenza è in caricamento