Cariparma Crédit Agricole premiata al Future Bancassurance Awards

La banca vincitrice dell’Oscar per le attività di marketing. Riconoscimento anche per Crédit Agricole Vita

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Il Future Bancassurance Awards incorona Cariparma Crédit Agricole. Questo il verdetto della giuria della prima edizione degli Oscar del settore bancassurance, presieduta dall’ex presidente IVASS Giovanni Manghetti.

Il riconoscimento è stato consegnato in occasione di una serata di gala a Milano in cui sono state premiate alcune aziende del settore bancario e assicurativo che si sono distinte sul mercato per l’innovazione nell’ambito dei prodotti di risparmio e investimento, della previdenza, della protection, dell’auto e negli altri rami danni.

A Cariparma Crédit Agricole è andato il premio per le attività di marketing nella bancassicurazione promosse dall’istituto negli ultimi anni, riconosciute come altamente innovative e pionieristiche nel panorama bancario italiano.

Durante la kermesse è stata premiata anche la compagnia Crédit Agricole Vita come miglior bancassicuratore nel settore della previdenza. 

Torna su
IlPiacenza è in caricamento