rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Economia

Ciclo di incontri in Confindustria sul Green Pass

Grande attenzione di Confindustria Piacenza e del proprio staff al Decreto Legge 127 del 21 settembre 2021 con il quale è stato introdotto l’obbligo del green pass nei luoghi di lavoro. Obiettivo primario è tenere costantemente aggiornati gli associati rispetto ad una norma che esplicherà i propri effetti a partire dal 15 ottobre.

L’attività informativa, particolarmente intensa,  è partita il 27 settembre all’indomani dell’entrata in vigore del decreto con l’ormai consolidato strumento della Lente, serie di webinar sulle tematiche tecniche di maggiore attualità tenuti dai funzionari dell’associazione.

La prima, condotta da Paolo Astorri, funzionario dell’area Capitale Umano, ha fornito alle aziende le prime indicazioni ed ha visto una eccezionale partecipazione di circa 200 associati che hanno attivamente partecipato ponendo numerose domande. Il programma prosegue giovedì 7 con un webinar dedicato agli aspetti tecnologici in collaborazione con Sicuritalia e Venerdì 8 pomeriggio con un’ulteriore “Lente” tenuta da Alessandro Molinari e Paolo Astorri, sempre dell’area Capitale Umano di Confindustria Piacenza, focalizzata sugli aspetti operativi. La partecipazione degli associati è sempre altissima a testimonianza del forte interesse per le tematiche aperte dalle norme di imminente applicazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclo di incontri in Confindustria sul Green Pass

IlPiacenza è in caricamento