rotate-mobile
Economia

Cinque cantine emiliano romagnole al World Wine Meetings Barcelona

Enoteca Regionale ha coordinato la partecipazione di Condé, Cantina Bazzano, Cantine Sgarzi, Gruppo Cevico, Cantine Quattro Valli. Il personale di Enoteca fornirà assistenza allo svolgimento dell´evento e potrà prendere utili contatti con i buyer presenti

Quando il mercato chiama l´Emilia Romagna risponde. Gutturnio, Sangiovese, Pignoletto e Albana si mettono in viaggio per incontrare il mondo a Barcellona, in occasione della World Wine Meetings Barcelona business convention in programma dal 22 al 24 gennaio 2013 presso l´Hotel Majestic. Nei tre giorni di appuntamenti, 130 cantine incontreranno 120 buyer selezionati provenienti da mercati chiave come Germania, Stati Uniti, Canada e Cina.
A rappresentare l´Emilia Romagna saranno Condé (FC), Cantina Bazzano (BO), Cantine Sgarzi (BO), Gruppo Cevico (RA) e Cantine Quattro Valli (PC), insieme a Enoteca Regionale, il cui personale offre assistenza e coordinamento alle aziende presenti. Oltre che nei 20 appuntamenti pre-fissati da ciascun produttore, i vini dell´Emilia Romagna potranno farsi apprezzare anche durante i tre pasti in programma e nel corso del "mini-salone" del 24 gennaio, ulteriore occasione di visibilità e contatti con gli operatori di Europa, Asia e America presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque cantine emiliano romagnole al World Wine Meetings Barcelona

IlPiacenza è in caricamento