rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
sindacato

Cisl scuola, Paola Votto eletta nel consiglio generale nazionale

La tornata congressuale ha visto la sindacalista di Piacenza eletta sia come componente della segreteria regionale, che come membro del Consiglio Nazionale

Cisl scuola, Paola Votto eletta nel consiglio generale nazionale. «Un riconoscimento non solo personale – sottolinea la nota del sindacato - ma anche alla qualità dell'esperienza piacentina del sindacato Cisl Scuola. Paola Votto é stata eletta venerdì nel Consiglio Generale Nazionale a pieni voti». La tornata congressuale ha visto la sindacalista di Piacenza eletta sia come componente della segreteria regionale, che, appunto, quale membro del Consiglio Nazionale. 

«E tutto questo - ha commentato Paola Votto subito dopo l'elezione - rimanendo sempre impegnata a Piacenza in ufficio: Il bello della Cisl Scuola sta anche nel non togliere dalla vicinanza alle scuole del territorio chi viene eletto negli organismi regionali o nazionali! È vitale, infatti, che chi parla e rappresenta gli iscritti stia sempre nel territorio dove opera. Con questa ricchezza si può andare a parlare di scuola, conoscendole una ad una».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl scuola, Paola Votto eletta nel consiglio generale nazionale

IlPiacenza è in caricamento