menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coldiretti a Bobbio contro il cibo anonimo

Appuntamento domenica 7 aprile in piazza Duomo a Bobbio per il Lions Day. Proseguirà anche “Eat Original! Unmask your food", la petizione per chiedere l’estensione dell’obbligo di etichetta d’origine su tutti gli alimenti

Coldiretti Piacenza sarà protagonista domenica 7 aprile in piazza Duomo a Bobbio per il Lions Day. Per l’intera giornata il capoluogo della Valtrebbia ospiterà numerose attività, tra cui la mobilitazione europea sostenuta da Coldiretti e denominata “Eat Original! Unmask your food”. Si tratta della petizione per chiedere l’estensione dell’obbligo di etichetta d’origine su tutti gli alimenti. Organizzata dal Lions Club Bobbio, la manifestazione, che comincerà alle 8 vedrà l’inaugurazione ufficiale alle 10 alla presenza del presidente di Coldiretti Piacenza Marco Crotti, di Rosanna Porcari, segretario di zona e di Valerio Galli, segretario di Coldiretti Giovani Impresa e responsabile provinciale di Campagna Amica. Dalle 10,30 “Lions Day a Colori” a cura del Consorzio di Bonifica di Piacenza.

Tra i prossimi eventi, Coldiretti Piacenza ricorda anche il “Confronto Bio tra tecniche e opportunità” organizzato per venerdì 12 aprile in collaborazione con il Consorzio Agrario Terrepadane. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino, a Piacenza in arrivo quasi 54mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento