menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Prandini

Prandini

Coldiretti, venerdì 21 giugno appuntamento con il presidente Ettore Prandini

Il presidente nazionale comincerà il suo “tour” in Emilia Romagna visitando alcune aziende agricole e – a partire dalle 17 - incontrerà i soci nel polo produttivo di Terrepadane a Fiorenzuola (località Barabasca)

Piacenza accoglie Ettore Prandini. Il presidente nazionale di Coldiretti – eletto a novembre – comincerà il suo “tour” in Emilia Romagna dal nostro territorio e lo farà il prossimo venerdì 21 giugno, quando visiterà alcune delle aziende agricole che lo caratterizzano e – a partire dalle 17 (orario anticipato per motivi organizzativi) – incontrerà i soci nel polo produttivo di Terrepadane a Fiorenzuola (località Barabasca).

Un momento importante – quello previsto in uno degli stabilimenti del Consorzio Agrario, dediti alla produzione dei concimi liquidi e da qualche giorno anche di quelli fogliari – perché Prandini interverrà su alcuni dei temi più rilevanti per la nostra agricoltura.

«Verranno presentati – annunciano il presidente di Coldiretti Piacenza Marco Crotti e il direttore Claudio Bressanutti - la visione di futuro della nostra Coldiretti e i progetti avviati, come quello di Filiera Italia. Abbiamo scelto la data del solstizio d’estate, che con l’agricoltura ha un legame antico e il clima nel “giorno del sole” vuole essere quello della convivialità e dell’aggregazione».

Al termine dell’incontro, infatti, i presenti potranno cenare insieme con un’agrigrigliata a chilometro zero, grazie anche alla partecipazione degli agrichef di Terranostra.

Coldiretti Piacenza precisa che è necessario confermare la propria presenza all’incontro, scrivendo all’indirizzo e-mail relazioniesterne.pc@coldiretti.it oppure contattando il numero 393/9113025.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Podenzano, Piva toglie le deleghe all’assessore Scaravella

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento