Collocamento mirato disabili: avviamento al lavoro di due persone al c.r.a. di Fiorenzuola

Le candidature potranno essere presentate dal 12 al 26 marzo. Lunedì prossimo incontro aperto agli interessati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Dal 12 marzo al 26 marzo 2014 gli utenti disabili iscritti nelle relative liste provinciali ed in possesso dei requisiti richiesti (assolvimento obbligo scolastico, maggiore età e altri requisiti previsti nell'avviso di chiamata) potranno presentare la propria candidatura all'ufficio Collocamento Mirato Disabili di Piacenza, per la copertura di 2 posti - riservati agli iscritti appartenenti alla categoria disabili - presso l'Ente C.R.A. (Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura) di Fiorenzuola.

Si tratta di un avviamento numerico e l'offerta di lavoro è riferita ad un contratto a tempo pieno ed indeterminato per la figura di “operatore di amministrazione” (C.C.N.L. Comparto Istituzioni ed Enti di ricerca e sperimentazione).

Successivamente alla formazione della graduatoria da parte della Provincia, sulla base delle domande presentate, il C.R.A. provvederà ad effettuare la selezione attraverso una prova pratica di idoneità volta ad accertare la conoscenza di elementi di base relativi all'utilizzo del computer.

Lunedì 10 marzo 2014, dalle 9,30 alle 10,30 negli uffici di Borgo Faxhall a Piacenza (Sala  Ufficio Scolastico Provinciale) verranno illustrate le modalità operative della chiamata: tipologia di richiesta, requisiti, modalità di predisposizione delle graduatorie, tipo di prova indicato dal C.R.A. L'incontro informativo è aperto a tutti gli interessati.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento