rotate-mobile
Economia

“Come difendersi nelle procedure legali”. Sabato 18 ottobre seminario gratuito di CNA-Fita

Proseguono gli appuntamenti formativi-informativi promossi da CNA Piacenza e destinati al mondo dell’artigianato e della piccola e media impresa

Proseguono gli appuntamenti formativi-informativi promossi da CNA Piacenza e destinati al mondo dell’artigianato e della piccola e media impresa. Un nuovo appuntamento è infatti in programma per sabato 18 ottobre, dalle ore 9 alle 12, presso la Sala Riunioni del Consorzio Coap, (in via Coppalati 10, località Le Mose). Si tratta di un seminario gratuito, dal titolo “Come difendersi nelle procedure legali”,  destinato agli operatori del comparto autotrasporto ed organizzato da Fita Piacenza. Relatrici dell’incontro, che sarà aperto dal direttore di CNA Piacenza Enrica Gambazza e concluso dal responsabile provinciale Fita Stefano Tarlarini, saranno gli avvocati Elena Abbate e Sabrina Fermi.

“Si parlerà di fallimento e procedure concorsuali - sottolinea Tarlarini - pensando sia alle imprese coinvolte che al ruolo di eventuali creditori, delle azioni da intraprendere per recuperare i propri crediti, ma anche di ciò che è rimasto dei costi minimi dopo la sentenza della Corte di Giustizia Europea che ha dichiarato la norma non conforme al diritto comunitario”.

Per informazioni e per iscrizioni è possibile rivolgersi a CNA-Fita Piacenza (tel. 0523.572242).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Come difendersi nelle procedure legali”. Sabato 18 ottobre seminario gratuito di CNA-Fita

IlPiacenza è in caricamento