rotate-mobile
Economia

"Come ottimizzare le performance delle imprese della ristorazione nel mercato globale"

L'incontro all'Unione Commercianti con la collaborazione di Fipe Piacenza – Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Iscom E.R.

Si è tenuto nei giorni scorsi alla sede dell’Unione Commercianti di Piacenza l’incontro dal titolo “Ottimizzare le performance delle imprese della ristorazione nel mercato globale”. Nell’era digitale, gran parte della comunicazione sulle piattaforme social passa attraverso post e foto sovente connesse al cibo nelle sue varie declinazioni. Per tale ragione Unione Commercianti, in collaborazione con Fipe Piacenza – Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Iscom E.R. ha ritenuto di fondamentale importanza organizzare un incontro che consentisse agli operatori della ristorazione del territorio piacentino di rimanere aggiornati al fine di valorizzare le proprie peculiarità. Relatrice dell’incontro è stata Daniela Patroncini – Social Media Manager, esperta di web marketing, la quale ha approfondito temi come la promozione della propria attività tramite i canali social e web, con un focus specifico per quanto concerne le attività operanti nel settore della ristorazione. Essere unici nella proposta di valore e riuscire a comunicarla utilizzando strumenti digitali, ribadisce la dottoressa Patroncini, può davvero fare la differenza sul mercato.  È inoltre in fase di organizzazione un corso gratuito, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, volto ad approfondire le tematiche presentate durante il convegno. Per informazioni: 0523 461811.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Come ottimizzare le performance delle imprese della ristorazione nel mercato globale"

IlPiacenza è in caricamento