Con Ima e Iren la serenità ha trovato casa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Il mondo delle utility è sempre più impegnato nello sviluppo di servizi e prodotti differenziati per rispondere alle richieste di una clientela sempre più esigente.

Per soddisfare questa necessità, dalla collaborazione tra Iren Mercato e IMA Italia Assistance, è nata Iren Casa SenzaPensieri. L’offerta, dedicata ai clienti Iren luce o gas, si pone come una delle più complete e competitive attualmente disponibili. 

Casa SenzaPensieri è declinata in 3 formule: caldaia, impianto luce e impianto gas. Le tre soluzioni offrono, rispettivamente, la manutenzione programmata della caldaia per 24 mesi, la copertura assicurativa sull’impianto gas e sull’impianto elettrico. A tutti e tre i prodotti, è abbinata in omaggio una polizza di assistenza imprevisti, disponibile 24 ore su 24, che prevede l’intervento gratuito di tecnici qualificati e certificati da IMA Italia Assistance, per garantire sicurezza ed efficienza all’abitazione.

“La partnership con Iren conferma la nostra vocazione per l’offerta di servizi evoluti di assistenza” dichiara Sandro Mascolo, direttore commerciale e marketing di IMA Italia Assistance. “Come sempre, abbiamo lavorato fianco a fianco con il nostro partner per costruire un prodotto su misura. Siamo convinti che la sfida del mercato si vinca offrendo servizi che siano realmente utili per i clienti finali e che rappresentino, allo stesso tempo, un vantaggio competitivo per Iren.”

Gianluca Bufo, amministratore delegato di Iren Mercato, esprime soddisfazione: “Abbiamo intrapreso un percorso che ci vede innovare il modello tradizionale della commodity attraverso servizi utili, completi e competitivi sul prezzo, che contribuiscono realmente a semplificare e rendere migliore la nostra vita di ogni giorno. Non è un caso che l’indice di soddisfazione over all dei nostri clienti, attestato al 93,6%, sia fra i più alti di mercato e vogliamo ancora impegnarci in questa direzione. Oggi, grazie alla partnership con IMA, noi continuiamo a dare valore alla nostra offerta e i numeri continuano a darci ragione con oltre 1.500 clienti che, a pochissimi giorni dal lancio, hanno già scelto la serenità dei nostri pacchetti di assistenza per la casa.”

Torna su
IlPiacenza è in caricamento