menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conduzione dell'assemblea condominiale, se ne parla sabato alla Veggioletta

Importante convegno sabato 9 luglio organizzato dalla Confedilizia sul tema "Conduzione dell'assemblea condominiale. I compiti del presidente e del segretario dell'assemblea nonché dell'amministratore del condominio"

É accertato che un grosso incidente è avvenuto perché è stato redatto un verbale, firmato dal presidente e dal segretario nominati dall'assemblea condominiale, lasciando righe bianche, il ché ha permesso all'amministratore infedele di riempire le righe suddette con una pretesa deliberazione di contrazione di spese in realtà non deliberate dall'assemblea. Perché questo non capiti altre volte, è bene che i condomini abbiano contezza dei possibili pericoli.

La Confedilizia, per evitare che si verifichino situazioni di questo tipo, ha anche predisposto per i presidenti di assemblea una particolare pubblicazione dal titolo “All'assemblea con i compiti del presidente in tasca”.

Al fine di illustrare le regole da seguire quando si riveste la carica di presidente e di segretario (nonché di amministratore) in una assemblea condominiale, la Confedilizia di Piacenza indice una importante riunione aperta a tutti i condomini (in particolare a quelli che solitamente svolgono funzioni di presidente e segretario dell'assemblea) e agli amministratori. La riunione, che si ribadisce è aperta a tutti, è fissata persabato 9 luglio alle 10 presso la Sala Convegni della Veggioletta in via I° Maggio 37. Relatori saranno i consulenti della Confedilizia di Piacenza, i quali – al termine – risponderanno ai quesiti dei partecipanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento