rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Confapi Industria Piacenza: il 13 giugno a Palazzo Gotico la XV assemblea generale dell'associazione

Presente anche il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Guido Guidesi. Fra le novità di quest’anno: lo speed matching fra le aziende

È in programma giovedì 13 nel salone monumentale di Palazzo Gotico la quindicesima assemblea generale di Confapi Industria Piacenza. Oltre al presidente Cristian Camisa, a cui spetterà tracciare il resoconto dell’attività annuale, l’incontro vedrà partecipare il Sottosegretario alla presidenza del Consiglio Guido Guidesi. L’assemblea parte alle 16 con una parte privata riservata ai soci di Confapi Industria che prevede l’approvazione del bilancio consuntivo 2018 e del preventivo 2019: la novità di quest’anno è lo Speed Matching riservato alle aziende che hanno aderito. Dalle 18 inizia la parte pubblica dell’assemblea con i saluti delle autorità e del sottosegretario Guidesi e la relazione del presidente Camisa. A chiudere saranno le premiazioni di quattro aziende associate a cui verranno consegnate le targhe per la grande, media e piccola industria e il premio speciale industria in crescita.

«L’assemblea è un momento importante per l’associazione e un’occasione per tracciare un bilancio di quanto svolto e condividere prospettive e sfide future – spiega il direttore di Confapi Industria Andrea Paparo – un momento che serve anche a premiare le realtà che durante l’anno si sono particolarmente distinte».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confapi Industria Piacenza: il 13 giugno a Palazzo Gotico la XV assemblea generale dell'associazione

IlPiacenza è in caricamento