rotate-mobile
Economia

Confapi, Stefano Teragni è il nuovo presidente di Unimatica

Il presidente del Cda di Assipiacenza Srl raccoglie il testimone da Antonio Castaldi, che ha ricoperto la carica per due mandati consecutivi

Unimatica cambia presidente. Stefano Teragni, già presidente del cda di Assipiacenza S.r.l., agenzia di assicurazione e consulenze, è stato nominato all’unanimità alla guida di Unimatica di Confapi Industria Piacenza per il prossimo triennio: raccoglie il testimone da Antonio Castaldi, che alla guida della categoria da due mandati, ha coordinato le varie esigenze del settore a livello territoriale e nazionale. Unimatica raggruppa trasversalmente tutte le aziende del settore dei servizi ed è cresciuta considerevolmente negli ultimi anni: l’intenzione espressa anche dal neo Presidente Teragni è dunque quella di dare prosecuzione alle precedenti linee di mandato e di avviare un ciclo di incontri informativi nel corso del prossimo anno.

“Intendo continuare l’esperienza portata avanti da Antonio in questi anni in cui sono stato vicepresidente – ha confermato Teragni – l’idea è di organizzare delle iniziative legate alle varie categorie raggruppate da Unimatica e magari anche di riuscire a realizzare, con cadenza annuale o biennale, una consulta con tutti i settori. Certo sostituire Antonio non sarà facile, ma conto sull’aiuto di tutti per dare continuità al suo operato”. Da parte sua Castaldi ha dichiarato: “Sono soddisfatto dei miei sei anni di presidenza anche se va precisato che quello che abbiamo fatto non è merito mio, ma soprattutto delle aziende e delle persone che hanno garantito tempo, impegno e idee. L’esperienza come presidente di Unimatica è stata molto importante e impegnativa, ma anche piena di soddisfazioni rappresentate dalle numerose iniziative realizzate con grande partecipazione di pubblico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confapi, Stefano Teragni è il nuovo presidente di Unimatica

IlPiacenza è in caricamento